Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. (SOS Fanta)
"Affronterei con sano pragmatismo questa situazione”. Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." (Tutto Napoli)
Ecco le parole di Chiariello: Umberto Chiariello non usa mezzi termini per descrivere Aurelio De Laurentiis. Il giornalista, con un tweet appassionato, ha esaltato le qualità del presidente del Napoli, paragonandolo nientemeno che a Muhammad Ali. (Napolipiu.com)
C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)
Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Capisco e condivido la posizione netta di Conte su Osimhen. (AreaNapoli.it)
Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)