Castelvania Resurrection, il gioco cancellato risorge davvero in un video

Castelvania Resurrection, il gioco cancellato risorge davvero in un video
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Poi è svanito nel nulla, come i vampiri colti dall'alba.

La storia dietro al naufragio del progetto l'ha spiegata nel 2007 Greg Orduyan, Art Director del gioco, che ha parlato di un "sabotaggio dall'interno".

Proprio in questi giorni, però, se ne torna a parlare, e la ragione è semplice: su YouTube è spuntato un video della mitologica demo , che ci permette quindi di dare uno sguardo alla forma embrionale di un prodotto poi abortito. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore, sui forum degli appassionati di retrogaming sta circolando un video che mostra in azione il mitologico Castlevania: Resurrection, un capitolo 3D della serie che non ha mai visto la luce, ma che nel 1999 circolava già tra gli addetti stampa del settore, tra immagini ufficiali e leak di build ancora in fase di sviluppo. (Tivoo Games)

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L'articolo proviene da HelpMeTech. Samsung Galaxy S20 Plus, compralo al miglior prezzo da Media World a 699 euro. (Zazoom Blog)

Il gioco avrebbe dovuto essere ambientato nel 1666, mettendoci nei panni di Sonia Belmont, protagonista di Castlevania Legends per il primo Game Boy in bianco e nero. Poco sotto, un video che testimonia l’esistenza del gioco:. (Spaziogames.it)

Castlevania Resurrection - ritrovato un prototipo mai realizzato

Ora è il turno di Castlevania Resurrection, il titolo del celebre franchise Konami che era in sviluppo per Dreamcast prima di essere cancellato a inizio nuovo millennio. Il gioco sarebbe stato ambientato nel 1666 con Sonia Belmont (direttamente da Castlevania Legends) che avrebbe incontrato nuovi personaggi come Victor Belmont (apparso poi in Castlevania: Lords of Shadow 2. (IGN Italia)

Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un action 3D cancellato da Konami nel 1999. (Zazoom Blog)

La copia di Castlevania Resurrection sembra fosse destinata all’uso nelle fiere Di recente, è stato scoperto un prototipo di Castlevania Resurrection per Sega Dreamcast. (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr