Supercoppa, Inter-Juventus 2-1: decide Sanchez al 121'

La Repubblica SPORT

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. (Calcio News 24)

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. (Calcio In Pillole)

Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus. (Calciomercato.com)

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. (Fcinternews.it)

"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla delal serata. Kulusevski, altra chance sprecata". vedi letture. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)