Supercoppa, Inter-Juventus 2-1: decide Sanchez al 121'

Supercoppa, Inter-Juventus 2-1: decide Sanchez al 121'
La Repubblica SPORT

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La cosa strana, in definitiva, è che per la definizione del vincitore si sia dovuto aspettare così tanto La Juve ha avuto il merito di resistere, ha pure sfoderato una partita ben fatta ma sempre partendo dal presupposto della propria inferiorità. (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della finale di Supercoppa Inter-Juve in una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. (Fcinternews.it)

Un cappuccino con Sconcerti: non è più la Juve l'avversaria dell'Inter, la differenza ormai è troppa

tmw radio Impallomeni: "Inter, Inzaghi bravo e fortunato. "Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla delal serata. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu, nell'immediato post-partita, come si può evincere dal post qui sopra, ha pubblicato su 'Twitter' un paio di scatti dei festeggiamenti dallo spogliatoio della squadra di Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)

Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr