Federico Ciontoli dopo sentenza: “L’Italia vuole così, vorrei far capire che giustizia non ha vinto”

Fanpage INTERNO

"Se l'Italia vuole questo, io non sono nessuno, purtroppo, per fare capire che oggi la giustizia non ha vinto come sembrerebbe.

Ora voglio spendere questi pochi momenti che mi rimangono con Viola e non con chi ha contribuito alla mia condanna".

Federico Ciontoli dovrà scontare una condanna a 9 anni e 4 mesi per concorso semplice in omicidio volontario.

Sono stato stupido, ingenuo, ho creduto alle bugie ma questo è quello che sono riuscito a fare quella sera", era stato l'appello rivolto ai genitori di Marco Vannini

La sentenza è definitiva e questa sera Ciontoli si recherà insieme ai suoi famigliari in carcere. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attore, in auto con Laura Chiatti, si è lasciato andare a uno scatto di ira mentre era al casello autostradale Marco Bocci si racconta. (LaPresse)

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)

Condannati per l’omicidio del giovane Marco Vannini, ucciso nella loro casa di Ladispoli nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 2015. Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. (instaNews)

(Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. Mamma Marina: "Giustizia è fatta. (Il Messaggero)