Filago, uccisa e gettata nel pozzo La vittima colpita più volte alla testa

L'Eco di Bergamo INTERNO

Franca Locatelli, 72 anni, è stata uccisa con diversi colpi alla testa, forse con una mazza, e poi gettata in un pozzo, alle spalle della sua abitazione, un casale di via Cantacucco a Filago, vicino al Brembo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Choc nel Bergamasco. (Leggo.it)

Il cadavere di una donna di 72 anni è stato trovato all'interno di una fossa biologica davanti alla sua abitazione (Milano Fanpage)

Orrore a Bergamo dove nella giornata di ieri il corpo di una donna di 71 anni è stato ritrovato fuori dalla sua abitazione di Filago, Invia Cantacucco, senza (News Italiane)

Il cadavere di una donna è stato trovato all'interno di una fossa biologica fuori dalla sua abitazione a Filago, in provincia di Bergamo. (Il Messaggero)

Secondo gli inquirenti non ci sono dubbi che si tratti di omicidio. Un’anziana di 72 anni, Franca Locatelli, è stata ritrovata morta ieri mattina a Filago, comune di 3 mila abitanti nel Bergamasco. (La Stampa)

Filago (Bergamo), 6 novembre 2017 - Una pioggia battente e il cielo cupo di Filago , poco più di tremila anime nella provincia bergamasca, hanno fatto da triste scenario a una vicenda tragica e ancora da chiarire nei dettagli. (Il Giorno)