​Borse europee in calo, euro stabile

Rai News ECONOMIA

​Borse europee in calo, euro stabile. Condividi. Milano. di Paolo GilaUn’altra seduta in calo per le borse europee, intimorite anche dalle minacce di ritorsione commerciale da parte del presidente americano Donald Trump.

Londra ha ceduto lo 0,51%, Francoforte lo 0,30%.Diverso comportamento mostrano invece i listini statunitensi con il Dow Jones che segna +0,10% e il Nasdaq che avanza di oltre mezzo punto. (Rai News)

Su altre testate

Al momento in cui si scrive, le dimissioni di Di Maio stanno imponendo allo spread BTP-Bund di scambiare sopra i 163 punti base. Il differenziale è decollato in avvio di giornata e si è riportato sopra i 170 punti base. (Money.it)

Nonostante il rischio politico in vista delle elezioni regionali sia tornato a tenere banco, i titoli italiani continuano ad essere molto gettonati dagli investitori (Il Sole 24 ORE)

Seduta piatta per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib aveva chiuso invariato (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLA BORSA DI MILANO). In avvio il differenziale era a 156, stesso livello della chiusura di ieri, con il rendimento del titolo decennale italiano pari all'1,26% (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLO SPREAD). (Sky Tg24 )

Apertura in calo per lo spread tra Btp e Bund (COS'È): oggi, giovedì 23 gennaio, all'avvio ha segnato 158 punti base, contro i 160,7 della chiusura di ieri. Il Ftse Mib aveva lasciato sul terreno lo 0,58% a 23.706 punti (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLA BORSA DI MILANO). (Sky Tg24 )

Mercati Borse in calo, scende anche lo spread btp/bund. Condividi. di Paolo Gila L’andamento negativo di Wall Street nel pomeriggio (Dow Jones -0,62% e Nasdaq – 0,24% alle 17 e 30) ha impresso maggiore incertezza in Europa. (Rai News)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 24 gen 2020 ore 12:26. In leggera diminuzione lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. (SoldiOnline.it)