Afghanistan, Putin studia lo scacco matto a Biden

Afghanistan, Putin studia lo scacco matto a Biden
Più informazioni:
Sputnik Italia ESTERI

Ma la maggior rilevanza di Mosca per l’Occidente rispetto alla Cina non è determinata solo dalle contromosse con cui Putin sembra rispondere al G20 di Mario Draghi.

Anche perchè senza Russia e Cina c’erano poche speranze di tessere accordi in grado d’influire sulla situazione afghana.

https://it.sputniknews.com/20211014/afghanistan-putin-studia-lo-scacco-matto-a-biden-13314563.html. Afghanistan, Putin studia lo scacco matto a Biden. (Sputnik Italia)

Su altri media

Putin ha ricevuto la seconda dose di Sputnik lo scorso 14 aprile Poco tempo fa, parlando ai parlamentari neo-eletti, è tornato a chiedere un'accelerazione della campagna vaccinale, che ancora stenta a decollare. (Today.it)

Vladimir Putin sorprende tutti e, dopo aver mostrato a più riprese scetticismo verso le criptovalute, apre al loro utilizzo come metodo legittimo di pagamento. Lo ha detto ai microfoni di Cnbc Russia, segnalando che non si tratta di una e propria liberalizzazione, quanto piuttosto di una forma di tolleranza. (Milano Finanza)

Putin ha inoltre ricordato come l'addestramento militare in Russia si tenga sul territorio nazionale, a differenza di quanto fanno gli Stati Uniti. Successivamente ha evidenziato come la corsa agli armamenti fra Russia e Stati Uniti sta accelerando, da quando Washington si è ritirata dal Trattato sui missili balistici. (Antimafia Duemila)

Troppo presto per considerare le crypto nel commercio petrolifero, afferma Putin

Il presidente russo interviene al Forum Russian Energy Week parlando anche del gasdotto ucraino e della necessità di stabilizzare il mercato del gas Condividi:. La Russia è pronta ad aumentare le forniture di gas: a sottolinearlo è stato oggi il presidente Putin secondo il quale "è pericoloso aumentare le forniture attraverso il gasdotto ucraino perché la sua usura è superiore all'80% e se si aumenta la pressione l'infrastruttura probabilmente potrebbe scoppiare e l'Europa restare del tutto senza questa rotta di approvvigionamento". (Sky Tg24 )

- MOSCA, 15 OTT - Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della CNBC Hadley Gamble. ", ha sottolineato Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla giornalista (Tiscali.it)

Funzionano per trasferire fondi da un posto all’altro, ma in termini di commercio, soprattutto per quanto riguarda le risorse energetiche, credo siano ancora premature,” ha dichiarato il presidente. “Non siamo interessati a eliminare completamente i pagamenti in dollari, e finora siamo soddisfatti con i pagamenti in dollari per le risorse energetiche, principalmente petrolio,” ha aggiunto (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr