La situazione di giovedì 16 settembre sul Coronavirus in Campania

Fanpage.it INTERNO

La curva del contagio intanto sembra stabile: poco meno di 400 casi nelle ultime 24 ore, con un nuovo decesso registrato.

La zona rossa sarà effettiva, salvo ulteriori proroghe, fino al 26 settembre

Ma massima allerta anche su docenti, personale scolastico e via dicendo, tutti con green pass per accedere agli istituti.

Intanto, De Luca ha prorogato la zona rossa per il campo rom di Giugliano.

La situazione di giovedì 16 settembre sul Coronavirus in Campania Via alle scuole superiori anche in Campania, primo vero banco di prova in vista dell’autunno per la tenuta pandemica da Covid. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

In Campania sono 24 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva (+2 rispetto a ieri) e 330 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza (+2) Si registrano altri 4 morti, di cui tre nelle ultime 48 ore e un altro avvenuto in precedenza ma registrato ieri. (Adnkronos)

tilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie (StileTV)

Le persone che hanno contratto il virus in Italia dall’inizio dell’epidemia sono 4.623.155. La Sicilia è la Regione con il maggior incremento di positivi in 24 ore: sono 878 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il bollettino dell’Unità di crisi segnala quattro nuove vittime, di cui tre decedute nelle ultime 48 ore e una risalente ai giorni precedenti. (Internapoli)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 24. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 330. (2a News)

La situazione dei contagi nelle province vede Modena con 85 nuovi casi; seguono Rimini (54), Parma (48) e Bologna (47); poi Reggio Emilia (33) e Ravenna (30); quindi Piacenza (18), Forlì (17) e Ferrara (14); infine Cesena e il Circondario Imolese (9 casi entrambe). (CesenaToday)