Nuovo Skoda Karoq, partono le prevendite: i prezzi

Motori e dotazione della Skoda Karoq. Il nuovo SUV boemo sarà offerto con motori benzina 1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV e il nuovo top di gamma 2.0 TSI 190 CV.

Il nuovo Skoda Karoq è ordinabile in Italia con un design rinnovato e più sportivo e dotato di maggiori sistemi di sicurezza e connettività.

Il nuovo Skoda Karoq sarà proposto in Italia con prezzi a partire da 27.200 euro e sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla primavera

Partono gli ordini del nuovo Suv compatto Skoda Karoq. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Motorizzazioni benzina e turbodiesel. Nuovo Škoda Karoq è proposto con le motorizzazioni benzina 1.0 TSI 110 Cv, 1.5 TSI 150 Cv con disattivazione selettiva dei cilindri Act (una importante tecnologia per ridurre i consumi) e con il nuovo top di gamma 2.0 TSI 190 Cv. (Corriere Quotidiano)

Skoda ha dato il via alla fase di pre-vendita del restyling della Karoq che era stato presentato ufficialmente dalla casa automobilistica alla fine del mese di novembre 2021. ALLESTIMENTI E PREZZI. Il nuovo SUV può essere scelto negli allestimenti Ambition, Executive e Style, con una dotazione di serie più completa rispetto alla precedente versione. (HDmotori)

Nuovo Skoda Karoq è in vendita a un prezzo che parte da 27.200 euro. leggi anche Nuova Skoda Fabia: cinque stelle Euro NCAP. Nuovo Skoda Karoq: motori turbo benzina e diesel. Nuovo Skoda Karoq. Il compatto SUV è disponibile con motorizzazioni turbo, benzina e diesel, la versione d’accesso è spinta dal TSI da 1 litro da 110 cavalli. (Money.it)

A poche settimane dalla pubblicazione delle prime immagini ufficiali del rinnovato SUV della casa boema, i clienti italiani possono infatti ora ordinare il nuovo arrivato in tutta la rete delle concessionarie. (Giornale di Sicilia)

Quattro le versioni per il mercato italiano: Ambition, Executive e Style, a cui si aggiunge la più dinamica Sportline. La gamma dei motori di nuova Skoda Karoq comprende i propulsori benzina 1.0 TSI da 110 CV, il 1.5 TSI da 150 CV con disattivazione selettiva dei cilindri ACT e al vertice della gamma il 2.0 TSI da 190 CV. (FormulaPassion.it)

Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono stati avviati i pre-ordini della vettura anche in Italia. Skoda: partono i pre-ordini in Italia della versione restyling della nuova Skoda Karoq. A novembre Skoda Karoq è stata presentata ufficialmente in una nuova versione restyling e ora, come già accennato, sono stati avviati i pre-ordini anche in Italia, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto durante la primavera. (Tecno Android)