Spal, i convocati e la probabile formazione con la Fiorentina: fuori Petagna

Spal, i convocati e la probabile formazione con la Fiorentina: fuori Petagna
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

In mezzo al campo dovrebbe esserci Missiroli, mentre rischiano Valdifiori e Dabo sul pressing di Tunjov e Murgia.

Tra i pali si rinnova il ballottaggio tra Letica e Thiam.

La probabile formazione. Dunque il tecnico cambia ancora, spazio al 4-3-3 con Di Francesco che agirà da punta centrale sostenuto dalle corsie esterne da D'Alessandro e Strefezza.

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, dopo oltre sette mesi ecco il debutto da titolare di Agudelo. vedi letture. Uno dei temi maggiormente in grado di regalare attenzione a una partita che all'apparenza avrebbe poco da dire come quella in casa della SPAL, è il debutto da titolare nella Fiorentina del centrocampista offensivo Kevin Agudelo. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic Sono state diramate le formazioni ufficiali di Spal-Fiorentina, match valido per l'ultimo turno di campionato. (Tutto Napoli)

0 0 vote Article Rating Kevin Cauet, opinionista di SportItalia e figlio dell’ex calciatore dell’Inter Beonoit Cauet, a Contro Calcio Radio Web ha parlato del suo futuro da tecnico non escludendo un giorno di poter sedere su una panchina delle giovanili viola: “Se mi piacerebbe allenare la Primavera della Fiorentina? (fiorentinanews.com)

In tutto, sono sei i cambi rispetto all’ultima contro il Bologna: Ceccherini per Pezzella, Igor per Caceres, Lirola per Dalbert, Agudelo per Castrovilli (infortunato), Duncan per Ghezzal (squalificato) e Vlahovic per Cutrone. (SOS Fanta)

A centrocampo c’è Agudelo dal 1′ con Pulgar e Duncan, sulla fascia tocca a Venuti e non a Dalbert. Nella formazione della gara per l’ultima gara di campionato contro la SPAL ci sono alcune sorprese come annunciato ieri dallo stesso tecnico viola Beppe Iachini: in difesa compare titolare Igor al posto Caceres, riposa anche Pezzella per fare spazio a Ceccherini. (fiorentinanews.com)

Così, secondo quanto rivelato da La Nuova Ferrara, sarebbero almeno cinque i colpi programmati. Questa sera la Spal saluterà la Serie A. (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr