Osimhen al Galatasaray, De Canio: 'Ha fatto un doppio favore'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. Il Napoli detiene il contratto di questo giocatore su cui c’erano pensieri ottimistici, circa una plusvalenza. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Roma, 3 set. L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)
Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)
Victor Osimhen ha firmato col Galatasaray: prestito secco dal Napoli, indosserà la maglia numero 45. Visite mediche superate. Colpo di scena nel calciomercato: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. (Napolipiu.com)
Mancano solo le visite mediche e la firma, ma Victor Osimhen al Galatasaray è un affare concluso. E il club turco ha già messo in vendita anche la maglia da gara del nigeriano ex Napoli, oltre ad una maglia celebrativa per il nuovo acquisto con tanto di 'mascherina' sulle spalle. (CalcioNapoli24)
Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei" “Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. (Tutto Napoli)
Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)