Napoli, caos per le statue di Maradona: club e Comune non si parlano, rapporti ai minimi termini

Calciomercato.com SPORT

Culmine di un rapporto, quello tra De Laurentiis e De Magistris, complicato

Ma c’è un problema: il Napoli sta preparando la sua.

Diego Armando, due statue e la lite tra ile il.

Il primo è proprietario,Inoltre, scrive la Gazzetta dello Sport, c’è chi dice che anche gli eredi vogliano dire la loro.

E sorgono anche dubbi legali: chi può fare cosa all’interno dello stadio?

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Pioli, Allegri, Mou e gli altri -"Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x. I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce (Tutto Juve)

Ma che Diego riuscisse anche a moltiplicare le (sue) statue è qualcosa di spiazzante per come si sta evolvendo la situazione a Napoli. Con la convenzione chi può fare cosa nello stadio? (CalcioNapoli24)

Sgambati parla di steward perché al Comune qualcuno era convinto di poter portare 15 mila persone allo stadio, ignorando che il decreto del governo Draghi approvato in maggio, concedeva quella capienza solo all’Olimpico per l’Europeo, mentre limita a soli mille presenti questo tipo di manifestazioni. (CalcioNapoli24)

Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). (SpazioNapoli)