La rabbia di Motta è l'immagine del momento: la Juve è il primo nemico di sé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta in Torino-Juventus E' il riflesso del momento. Lo specchio di tutto quello che è la Juventus. La forza persino di dominare, ma non di vincere. Che nervi. E che sfortuna. E che ingenui. Vale tutto, quando non si arriva all'uva. Ma non è quest'ultima a essere acerba, semmai è il gruppo di Thiago. Che ancora una volta inizia bene, alza i giri, trova il gol, quindi crolla, prova a ricalibrarsi, e non acciuffa il premio finale. (ilBianconero)
Su altre fonti
Le pagelle del Torino Termina 1-1 il derby della Mole tra il Torino di Paolo Vanoli e la Juventus di Thiago Motta. Con questo pareggio i bianconeri salgono a quota 33 punti mentre i granata si portano a quota 22 punti. (il Giornale)
Vanoli: "Con un po' di fortuna saremmo entrati nella storia. Thiago Motta? È il bello del calcio" "Toglierei il finalmente. È dall'inizio del campionato che è così. Dall'infortunio di Zapata abbiamo perso la bussola, perché Duvan, è innegabile, è un giocatore troppo importante. (TUTTO mercato WEB)
Finisce in parità il Derby della Mole: a un gran gol di Yildiz risponde una rete di Vlasic. Termina Torino-Juventus, è il momento delle pagelle. (Toro News)