**Covid: Casini, 'finalmente a casa, grazie per cure e affetto'**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo.

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb.

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram

(Adnkronos) - "A casa finalmente!

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto!

(LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Ad annunciare le dimissioni è stato lo stesso Pierferdinando Casini con un post su Instagram. " Pierferdinando Casini è stato dimesso dall'ospedale Spallanzani, dove ha trascorso l'ultima settimana a causa dell'infezione da coronavirus. (ilGiornale.it)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! Era stato ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus. (Adnkronos)

In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (Corriere della Sera)

asini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. IN TV Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto. (Il Messaggero)

"A casa finalmente! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (L'Unione Sarda.it)

"Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)