Arrivato carico di vaccini Pfizer Riapre l’ex Ristò con 1900 dosi

il Resto del Carlino ECONOMIA

L’ex Ristò, punto vaccinale di Pesaro, riapre per l’arrivo di un carico di vaccini Pfizer.

Qualche dato per capire meglio: il 22 luglio scorso, il premier Draghi ha annunciato l’introduzione del green pass dal prossimo 6. L’ex Ristò, punto vaccinale di Pesaro, riapre per l’arrivo di un carico di vaccini Pfizer.

Sono attese non meno di 1900 dosi di Pfizer.

L’arrivo però di 1900 dosi di Pfizer farà riaprire anzitempo il centro vaccinale di Pesaro. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

E lo stesso vale per Moderna, per la quale gli analisti prevedono un balzo dei ricavi da vaccino a 30 miliardi di dollari. Nonostante le difficoltà sono previste in aumento dagli operatori anche le vendite del vaccino AstraZeneca, che dovrebbero salire a 15 miliardi di dollari il prossimo anno (Il Giorno)

E lo stesso vale per Moderna, per la quale gli analisti prevedono un balzo dei ricavi da vaccino a 30 miliardi di dollari. Pfizer e Moderna si starebbero preparando ad alzare il prezzo dei loro vaccini. (Tiscali Notizie)

Fiale dei vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna contro il Covid-19, il 19 marzo 2021. Il nuovo prezzo per il vaccino Pfizer è di 19,50 euro, rispetto ai 15,50 euro pagati in precedenza, ha riferito il quotidiano citando alcuni passaggi del contratto. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr