Europei volley maschile, Slovenia - Croazia: dove vedere in diretta tv e streaming e orario

Europei volley maschile, Slovenia - Croazia: dove vedere in diretta tv e streaming e orario
Altri dettagli:
Stadionews.it SPORT

LEGGI ANCHE. ITALIA – GERMANIA AI QUARTI: DATA E ORARIO DEL MATCH

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming?

In tv invece i diritti per l’Italia sono detenuti dalla Rai, che però in questa occasione NON trasmetterà il match in diretta.

NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è disponibile in Italia.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri senza problemi negli ottavi di finale dei Campionati Europei in corso in Repubblica Ceca: Lettonia sconfitta 3-0 e qualificazione ai quarti dove sfideranno Bulgaria oppure Germania. (Sky Sport)

Ostrava, 12 settembre 2021 - Continua la marcia dell'Italia agli Europei maschili di pallavolo: gli azzurri volano ai quarti dopo aver messo ko 3-0 la Lettonia (25-14, 25-13, 25-16) negli ottavi disputati oggi a Ostrava, in Repubblica Ceca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto facile pernegli ottavi di finale degli Europei 2021. Ai quarti, l'avversaria sarà, con la nazionale tedesca decisamente favorita per affrontare Simone Giannelli e compagni. (Eurosport IT)

Volley, Europei 2021: la Slovenia batte la Croazia e vola ai quarti, ora la Francia?

La Germania è allenata da coach Andrea Giani ed è stata capace di raggiungere la finale degli Europei 2017, perdendo al tie-break contro la Russia. Il regista è Jan Zimmermann, il quale ha a disposizione anche i centrali Toias Krick (6) e Anton Brehme (12). (OA Sport)

Queste le prime parole di Daniele Lavia, autore di 12 punti, dopo la vittoria con la Lettonia agli Europei 2021 di volley maschile. Volley Europei 2021, Lavia: “Buona gara, ai quarti sarà più difficile”. (Sportface.it)

La Slovenia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile, sconfiggendo la Croazia per 3-1 (25-20; 25-18; 19-25; 25-12) a Ostrava (Repubblica Ceca). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr