Rincari colazione al bar: stangata caffè fino a 1,50 euro, ecco quanto costa adesso in Italia

Investire Oggi ECONOMIA

Rincari colazione al bar, ecco quanto costa adesso il caffè. Andare a fare colazione al bar, quindi prendere il classico caffè che milioni di italiani si concedono, costerà di più.

Molti bar hanno dovuto aumentare i costi, basti pensare che ormai il prezzo medio è arrivato a 1.50 centesimi, sopratutto in quelli storici.

Quindi calcoli alla mano, fare colazione al bar adesso arriva a costarci 3,40 euro contro 2,40 euro del 2021. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Così come io accettavo di spendere 2.30 euro per la colazione pre-Covid, adesso accetto di spenderne 3.50 In questi giorni si fa tanto parlare del caro caffè al bar. (Il Fatto Quotidiano)

All’aumento delle bollette e delle materie prime si aggiunge anche il rincaro delle colazioni al bar, con tazzine di caffè al banco che arriveranno a costare 1,50 euro in tutta Italia, mentre in Campania fino ad 1,20 euro. (Positanonews)

Le fiamme hanno avvolto il bar di uno stabilimento balneare a Siponto (Foggia) e un chiosco di fiori a Foggia, nei pressi del cimitero. I roghi sono stati spenti dai vigili del fuoco. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr