Marquez, quanta paura: «Quando spingi al massimo non pensi ai pericoli»

Ticinonline SPORT

«Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio.

Quindi questo significa che l'osso è completamente guarito».

Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

arc Marquez non va oltre il Q1 al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp, e partirà dalla quindicesima casella in griglia nella gara di domani alle ore 14 sul circuito di Jerez. (Tuttosport)

💢#SpanishGP 🇪🇸 pic.twitter.com/nP7NCQCtlh — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 2, 2021. 10.00 Guizzo di Vinales, che sale in prima posizione in 1’37″642. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della domenica del Gran Premio di Spagna 2021, quarto round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo scivolate del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. (Corriere dello Sport.it)

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo". Marc Marquez parla con tranquillità della sua caduta durante le terze prove libere del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Valentino Rossi fa segnare il suo migliore T1, quindi alza il ritmo e chiude il suo 60° giro in 1:38.365 a circa 2 decimi dalla sua migliore prestazione. 16.22 Valentino Rossi prosegue con il suo lavoro, sempre su tempi alti. (OA Sport)

Tanta la rabbia per lui, che dovrà risalire parecchie posizioni oggi in gara, essendosi qualificato addirittura come 20° in griglia. Non c'è pace per Marc Marquez nel weekend di Moto GP sul circuito di casa a Jerez, dove oggi si corre il GP di Spagna. (Sport Fanpage)