Inter, Perisic è fenomenale: e anche il Fantacalcio se lo gode

Inter, Perisic è fenomenale: e anche il Fantacalcio se lo gode
Fantacalcio.it SPORT

Dopo un anno di crescita smisurata sotto la guida di Conte, l'ex Bayern Monaco sembrerebbe letteralmente esploso.

Anche i gol però non sono mancati fin qui, ma ciò che maggiormente spicca è senza dubbio il sacrificio in copertura.

Fin qui ha raggiunto livelli davvero impressionanti: in zona "bonus", per restare in tema fantacalcistico, è diventato molto più concreto, soprattutto per quel che riguarda l'assist. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Il ‘messaggio’ di Inzaghi, diretto alla società, è stato chiarissimo: rinnovate il contratto di Perisic. Perisic e la dirigenza sanno come la penso sul rinnovo: lui, per il momento, deve solo continuare a lavorare e a giocare come sta facendo”. (InterLive.it)

Avrebbe detto che a fine stagione vuole cambiare aria e questo fa pensare che abbia già l'accordo con un altro top club. Perché se Ivan Perisic continua a giocare così il mancino cresciuto a pane e Curva rischia di vedere poco il campo. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Inter, la rinascita di Ivan Perisic: i suoi numeri. Ivan Perisic in particolare è totalmente rinato sotto la gestione di Simone Inzaghi. L’Inter vuole un dimezzamento dell’ingaggio, mentre Perisic è alla ricerca dell’ultimo grande contratto prima di chiudere la sua carriera (Virgilio Sport)

Rinnovo Perisic, Inzaghi: “La società sa come la penso”

Ho una grande società alle spalle che sa quali sono i miei pensieri. Si può così dire, che la nuova Inter di Simone Inzaghi sembra aver finalmente ingranato. (Europa Calcio)

Perisic è considerato un intoccabile da Inzaghi, che ieri - dopo il 2-0 allo Shakhtar Donetsk - s'è così espresso in conferenza stampa: "Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l'ho sempre allenato. (TUTTO mercato WEB)

Nelle fasce, nonostante l’assenza di Denzel Dumfries per timidezza, ha un Matteo Darmian in grande spolvero così come Ivan Perisic a sinistra che sta facendo la miglior stagione della sua carriera. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr