Svezia-Belgio, Lukaku sfida Ibrahimovic! Le probabili – CdS

La sfida, valida per il girone di qualificazione ad Euro 2024, vedrà affrontarsi Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic rivali anche in Serie A.

Svezia-Belgio è in programma questa sera.

: Andersson. BELGIO (4-3-3): Courtois; Meunier, Vertonghen, Faes, Castagne; Onana, De Bruyne, Lavia; Trossard, Lukaku, Carrasco.

: Tedesco. Fonte: Corriere dello Sport

Il match vedrà affrontarsi Lukaku e Ibrahimovic, stelle di Inter e Milan e delle rispettive nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’ormai famoso episodio finale di Mare Fuori 3 è stato trasmesso anche su Rai 2 in data 22 marzo 2023. E no, non c’è stato nessun finale alternativo, il finale è esattamente come quello che appare su Rai Play già presente da molto tempo. (Napolike.it)

Ieri su Rai 2 sono andati in onda gli ultimi due episodi di Mare Fuori 3, intanto gli sceneggiatori hanno già concluso lo script della quarta stagione e la Marina Militare del Molo Beverello di Napoli è pronta a trasformarsi nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli. (Movieplayer)

Lo faranno in Svezia-Belgio domani, partita che anticipa Fabrizio Biasin: «Sono molto curioso di vedere la sfida, che non so se sarà dall’inizio o in panchina, tra Ibrahimovic da una parte e Lukaku dall’altra Lukaku e Ibrahimovic si sfideranno a breve. (Inter-News)

Mare Fuori 3 è finito con Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine protagonisti di una sparatoria di cui però non si conosce il finale: che cosa è successo in quella grotta? Così si è chiusa la serie tv di successo e da questo ripartiranno i nuovi episodi. (ilmessaggero.it)

L'attesa non sarà fortunatamente lunga, perché la sceneggiatura sarebbe pronta e l'inizio delle riprese pare essere fissato per maggio: ad annunciarlo lo stesso regista Ivan Silvestrini con un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ritraente il titolo Mare fuori 4 e la didascalia "Il sabato è per leggere". (la Repubblica)

UN CERCHIO CHE SI CHIUDE − Ora però proprio il ritorno in nazionale con il Belgio potrebbe rivelarsi fondamentale per il completo recupero di Lukaku. Lì, con i suoi numerosi gol sbagliati sotto porta, Lukaku è stato decisivo per l’eliminazione alla fase a gironi dei Diables Rouges. (Inter-News)