Serie A - Cade la Lazio a Bergamo. Il Sassuolo blocca l'Inter. Vincono Juve, Roma, Milan e Napoli. FOTO!

Voce Giallo Rossa SPORT

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro....

Attraverso un post su Instagram, Leonardo Spinazzola ha celebrato la vittoria di ieri sera contro la Sampdoria:.... Alla vigilia di Roma-Sampdoria, ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match....

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Vediamo l’analisi dei gol di Malinovskyi, perché i numeri spiegano sempre meglio di tutto la qualità delle prestazioni. Un missile terra aria che viaggia a 106 chilometri orari, imparabile per Strakosha. (L'Eco di Bergamo)

"Sanguiniamo tutti dello stesso colore", recita la scritta sulla maglia indossata dalla Lazio durante il riscaldamento della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. (Sky Sport)

'Atalanta batte la Lazio in rimonta 3-2, anche la Roma supera la Sampdoria 2-1 dopo essere andata sotto. (ascolta la video news qua sotto) (Corriere dello Sport.it)

Non possiamo mollare, abbiamo squadre importanti dietro di noi come Roma, Napoli e Milan. Il 10 della Dea: “A volte subiamo nei primi minuti, ma abbiamo fatto tante rimonte”. (La Gazzetta dello Sport)

De Roon 5’, Milinković-Savić 11’). L’Atalanta batte la Lazio con un’incredibile rimonta e riduce a quattro punti il distacco dall’Inter terza in classifica. La squadra di Inzaghi parte subito fortissimo e dopo cinque minuti è già in vantaggio. (UEFA.com)

La Lazio si ferma dopo 21 partite Autogol di De Roon e pregevole diagonale di Milinkovic-Savic, Inzaghi sogna dopo appena 11'. Il match clou del 27° turno al Gewiss Stadium Serie A. Atalanta da rimonta, da 0-2 a 3-2. (Rai News)