Serie A - Cade la Lazio a Bergamo. Il Sassuolo blocca l'Inter. Vincono Juve, Roma, Milan e Napoli. FOTO!

Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro....

Attraverso un post su Instagram, Leonardo Spinazzola ha celebrato la vittoria di ieri sera contro la Sampdoria:...

La notizia riportata su altri media

Vediamo l’analisi dei gol di Malinovskyi, perché i numeri spiegano sempre meglio di tutto la qualità delle prestazioni. Un missile terra aria che viaggia a 106 chilometri orari, imparabile per Strakosha. (L'Eco di Bergamo)

"Sanguiniamo tutti dello stesso colore", recita la scritta sulla maglia indossata dalla Lazio durante il riscaldamento della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. (Sky Sport)

'Atalanta batte la Lazio in rimonta 3-2, anche la Roma supera la Sampdoria 2-1 dopo essere andata sotto. (ascolta la video news qua sotto) (Corriere dello Sport.it)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. C’è molta attenzione nel vedere gli uomini di Inzaghi di nuovo all’opera. (ItaSportPress)

De Roon 5’, Milinković-Savić 11’). L’Atalanta batte la Lazio con un’incredibile rimonta e riduce a quattro punti il distacco dall’Inter terza in classifica. La squadra di Inzaghi parte subito fortissimo e dopo cinque minuti è già in vantaggio. (UEFA.com)

Percassi: “Vittoria speciale”. Il Papu Gomez è l’emblema dell’Atalanta e delle sue certezze: una squadra che anche sotto di due gol e sostanzialmente dominata, come nella prima mezz’ora con la Lazio, non smette di macinare il suo gran il suo gran calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr