Notizie Serie A LIVE 21 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Notizie Serie A LIVE 21 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Juventus News 24 SPORT

Nel frattempo, Pjanic lancia messaggi ed indizi social sul suo possibile ritorno a Torino.

Il centrocampista bosniaco ha pubblicato una foto della sua videochiamata con l’ex compagno, Paulo Dybala.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Intanto si ferma Paulo Dybala: affaticamento muscolare per lui.

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spogliatoio bianconero e Allegri lo riabbraccerebbero molto volentieri Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona. Separato in casa al Barcellona, Miralem Pjanic sogna il ritorno alla Juventus. (Juventus News 24)

Per Pjanic anche un’occasione su punizione rimarcata sui social dall’account del Barcellona: il suo futuro resta in bilico. Miralem Pjanic è partito titolare nella prima amichevole stagionale del Barcellona: sfiora il gol su punizione – VIDEO. (Juventus News 24)

Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione. Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano» (Inter-News)

Juventus Under 15: Francesco Verde il nome per rinforzare la difesa

Come confermato dal direttore generale del club catalano, Mateu Alemany, la dirigenza è alla ricerca di una nuova sistemazione per il bosniaco, poco impiegato da Ronald Koeman nella stagione da poco conclusa. (Sportal)

Il Sassuolo come detto non solo vuole l'obbligo, ma vuole ricavare almeno 40-45 milioni forte anche dell'interesse dell'Arsenal che a quelle cifre è disposto ad arrivare La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera. (Sport Mediaset)

Le novità sul calciatore classe 2007. Come appreso da Juventusnews24, Francesco Verde è il nome per rinforzare la difesa della Juventus Under 15. Verde è un difensore centrale, dotato di grande personalità. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr