Calciomercato Inter, scambio due per uno | Addio Juventus!

CalcioMercato.it SPORT

Non è un mistero che, in vista della prossima stagione, Antonio Conte vorrebbe avere un altro portiere che possa insidiare il posto del capitano Samir Handanovic, protagonista di una annata di alti e bassi.

Tanti i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ma resta il problema di non avere a disposizione un budget importante per trattare.

Un duro colpo per la Juve che sta provando a riportare Audero a Torino per rimpiazzare Buffon

L’AD Marotta vuole regalare un nuovo portiere a Conte: pronto lo scambio anti Juventus (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che l'Inter venga in gita a Torino escluso, col Sassuolo anche è complicata, neanche una se ne porta da casa la Juve da qui a fine stagione" (fcinter1908)

In questa puntata della sua rubrica “Dalla A alla Zeman” ha scelto una parola, anzi, un cognome, simbolo dello scudetto nerazzurro: Conte. Senza di lui questa Inter che pure è un’ottima squadra con una rosa di qualità, non avrebbe vinto. (La Gazzetta dello Sport)

INTER, DOPO LO SCUDETTO GIOCHERA' CHI HA AVUTO MENO SPAZIO: TREMANO I FANTALLENATORI. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese svela i nomi dei possibili calciatori che avranno più spazio nelle prossime giornate, ad eccezione della sfida con la Juventus che verrà disputata dai titolarissimi. (Fantamagazine)

Intercettato da Le Iene, il tecnico dell’Inter ha reagito così alla notizia della panchina giallorossa affidata allo Special One Conte sul ritorno di Mourinho in Italia: «gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter». (Siamo la Roma)

Il tecnico nerazzurro, grande artefice dello scudetto numero 19, vuole chiarezza prima di tuffarsi sulla prossima stagione. Buon lavoro e in bocca al lupo, grande Antonio" (fcinter1908)

Il tecnico dell'Inter ha festeggiato oggi assieme alla squadra e sui social ha condiviso le emozioni per la bella giornata. Andrea Della Sala. Dopo la grande festa di domenica, l'Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)