Rinnovo Belotti, Cairo rilancia: “Lo vogliamo, non può che volerlo anche lui”

Toro News SPORT

CAIRO – L’attuale accordo tra la società con sede in Via dell’Arcivescovado ed il “Gallo” scadrà nel giugno 2022.

Parole che se da un lato confermano la forte volontà della società di continuare con Belotti dall’altro passano la palla al giocatore.

Questo il messaggio rilanciato da Urbano Cairo, intervenuto nel corso della mattinata di ieri ai microfoni di Radio Rai a margine della trasmissione “Radio anch’io sport”. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Il Torino ferma gli allenamenti. Già nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi, ma la partita contro il Cagliari (poi vinta 1-0) si è giocata regolarmente. (Il Messaggero)

«Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1. «Nicola sta facendo un grande lavoro — ha spiegato il presidente del Toro —, ci ha ridato compattezza e concretezza. (Corriere della Sera)

Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U.N.I.T.A. L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! (Zazoom Blog)

Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi (Toro News)

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare (SOS Fanta)