Rinnovo Belotti, Cairo rilancia: “Lo vogliamo, non può che volerlo anche lui”

Rinnovo Belotti, Cairo rilancia: “Lo vogliamo, non può che volerlo anche lui”
Toro News SPORT

CAIRO – L’attuale accordo tra la società con sede in Via dell’Arcivescovado ed il “Gallo” scadrà nel giugno 2022.

Parole che se da un lato confermano la forte volontà della società di continuare con Belotti dall’altro passano la palla al giocatore.

Questo il messaggio rilanciato da Urbano Cairo, intervenuto nel corso della mattinata di ieri ai microfoni di Radio Rai a margine della trasmissione “Radio anch’io sport”. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

APPROFONDIMENTI CALCIO Torino, guai per Nicola: due nuovi positivi al Covid-19, sono. Il Torino ferma gli allenamenti. (Il Messaggero)

«Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1. Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». (Corriere della Sera)

Cairo: “Vogliamo rinnovare il contratto di Belotti, non può non volerlo anche lui”

L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti. (Zazoom Blog)

La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. (Toro News)

Intervistato da Radio Rai, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del rinnovo di Andrea Belotti: “L’obiettivo è il rinnovo. È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr