Inter-Feyenoord, la moviola - Rigori 'leggeri' e qualche svista di troppo: serata non brillante per Kruzliak

Inter-Feyenoord, la moviola - Rigori 'leggeri' e qualche svista di troppo: serata non brillante per Kruzliak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Ivan Kruzliak l'arbitro designato per dirigere Inter-Feyenoord, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il fischietto slovacco ha come assistenti i connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor, con Peter Kralovic nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è invece il tedesco Christian Dingert, coadiuvato da Benjamin Brand. Il direttore di gara è impreciso e non sempre prende le decisioni corrette: i rigori concessi sono abbastanza 'leggeri', mentre nel terzo della serata fischiato a Thuram riceve il soccorso del VAR. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un approfondimento pubblicato da Trasfermarkt riporta la classifica delle squadre dei top cinque campionati europei che hanno ricevuto più rigori dalla stagione 2020/21 ad oggi. Guarda tutti dall'altro l'Inter, regina europea dei rigori a favore con 65 penalty ottenuti e 54 trasformati, davanti al Paris Saint Germain che ne ha avuto uno in meno, a parimerito con il Manchester City. (Bianconera News)

La moviola della Gazzetta dello Sport evidenzia la correttezza del rigore assegnato al Feyenoord dopo il richiamo VAR: al 38’ Calhanoglu calcia il tendine sinistro di Moder. Al 45’, scambio di persona nel giallo: è Smal e non Read. (Fcinternews.it)

Una partita che ha regalato tanti episodi da moviola. La squadra di Inzaghi batte di nuovo gli olandesi e approda ai quarti di Champions League. Ma fa discutere l’arbitraggio di Kruzliak (CalcioMercato.it)

A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla"

Rigore Taremi, decisione da non credere in Inter-Feyenoord, ritorno dei quarti di Champions League: tifosi rossoneri infuriati Theo per una roba del genere è stato espulso Taremi per la stessa cosa procura un rigore In Italia e nel mondo: ladri pic. (Milan News 24)

L'attaccante nerazzurro va a pressare, colpisce in corsa il difensore degli olandesi che pianta il piede sul terreno ma senza toccare lo scarpino di Taremi, che però vola a terra. Ultime news Champions League, si parla tanto sui social della simulazione di Taremi che ha portato al rigoe assegnato ai nerazzurri in Inter-Feyenoord 2-1. (CalcioNapoli24)

Brutta prestazione dell'arbitro di Inter-Feyenoord che concede dei penalty discutibili A San Siro al ritorno degli Ottavi di Champions League. A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. (AreaNapoli.it)