Cosmofarma 2025, leadership confermata dai numeri: oltre 400 espositori e 30.501 visitatori

Cosmofarma 2025, leadership confermata dai numeri: oltre 400 espositori e 30.501 visitatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RIFday SALUTE

, cronaca dell’ennesimo successo, testimoniato dalle cifre rese note nel comunicato conclusivo diffuso ieri dagli organizzatori: più di 400 aziende partecipanti, 30.501 visitatori, un programma fitto di 140 convegni, dibattiti e incontri ai quali hanno partecipato politici, esperti, aziende, docenti, enti di ricerca, professionisti e associazioni di categoria. Numeri che restituiscono la dimensione e il significato di una manifestazione che si conferma come l’evento da non perdere del settore, tre giorni che ogni anno offrono l’occasione per approfondire le opportunità e le possibilità di crescita delle farmacie italiane, una realtà in costante crescita grazie al loro rapido adeguamento all’innovazione tecnologica, all’eccellenza delle risorse umane e alle capacità manageriali dei professionisti che le gestiscono: tutti fattori determinanti del trend positivo del mercato della farmacia, che nel 2024 (dati Iqvia) ha realizzato in italia 27,3 miliardi di euro, con un aumento del +2,7% sull’anno precedente. (RIFday)

La notizia riportata su altri media

Si chiusa a quota 30.501 visitatori la 28esima edizione di Cosmofarma Exhibition, la manifestazione dedicata all’health care, beauty care e servizi legati al mondo della farmacia, svoltasi dall’11 al 13 aprile presso il polo fieristico di Bologna. (FashionNetwork Italia)

Congresso farmacisti. Schillaci: “Farmacie veri presidi di prossimità”. Gemmato: “Spostare più molecole possibili alla convenzionata. Verso una farmacia dei servizi strutturale” (Quotidiano Sanità)

Politica sanitaria Politica sanitaria (Farmacista33)

Banda del buco in azione in farmacia: fermati dal cemento armato

La banda del buco è tornata in azione. Dopo i furti messi a segno al bar L'Orchidea e al negozio Acqua e Sapone di Talsano, ci hanno ritentato la scorsa notte in una farmacia in via Gregorio VII a Tramontone. (Tarantini Time Quotidiano)

Cosmofarma. Dall’Health care al beauty care, fino a tutti i servizi legati al mondo della farmacia. I numeri della 28esima edizione (Quotidiano Sanità)

La Farmalabor premiata alla fiera Cosmofarma. Durante la fiera di settore che si svolge ogni anno a Bologna e che si è tenuta quest’anno dall’11 al 13 aprile, vengono, infatti, assegnati i Cosmofarma Awards, premi che valorizzano chi si è distinto per particolari aspetti legati al proprio business o prodotto o al modo di svolgere la professione farmaceutica. (affaritaliani.it)