Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato

Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L’autopsia è stata fissata per martedì 1 ottobre. Formalmente la donna risulta colta da un mal di testa persistente, forse causato da un aneurisma che potrebbe essersi formato in seguito a un trauma. (Corriere della Sera)

Origini lucane, 45 anni, Carmen Girasole faceva la maestra in città, a Brescia. Il pm di turno, Francesco Carlo Milanesi, ha disposto l'autopsia che dovrebbe essere in programma per l'inizio della settimana: dovrà chiarire se il presunto aneurisma che ha stroncato la vita di Carmen possa essere stato causato (o meno) da un eventuale trauma. (Corriere della Sera)

Quattro ingressi al pronto soccorso nell'ultimo periodo per «forte mal di testa», lividi sul corpo e frequentazioni vicine al mondo dello spaccio. Indizi che hanno spinto la Procura a richiedere l'esame sul corpo della 45enne (Open)

Maestra 45enne morta a Brescia, indagato il compagno per omicidio: era originaria del Sud e da poco entrata in ruolo

Intanto il compagno, indagato per atto d’ufficio, sembrerebbe irreperibile. Ci vorranno 90 giorni per sapere di cosa è morta Carmen Girasole. (Fanpage.it)

Il compagno di Carmela Girasole è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio preterintenzionale. (Fanpage.it)

Oggi, come riporta Il Corriere della Sera, è stato iscritto nel registro degli indagati il compagno della giovane, con cui conviveva, un 45enne di origini tunisine. Ci sono importanti aggiornamenti sul caso della maestra 45enne morta in ospedale a Brescia per un aneurisma sospetto. (Tecnica della Scuola)