Aston Villa Psg il tabellino

Aston Villa Psg il tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Aston Villa Psg partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions league e’ finita 3 a 2 per gli inglesi. Tanta fatica per i parigini che hanno veramente rischiato di subire la rimonta dagli inglesi che hanno giicato una super partita. Ci hanno sempre creduti gran ritmo e voglia di non arrendersi mai. C’e’ mancato solo un goal ed a impedire l’impresa va sottolineata la partita di Donnarumma. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

BOTARAM O HINO DA EUROPA LEAGUE […] (CalcioNews24.com)

Il Paris Saint-Germain ha dominato e battuto (3-1) l’Aston Villa, che pure era andato in vantaggio al 35’ del primo tempo nell’unica volta che era riuscito a superare la metà campo.​Cinque minuti dopo è arrivato il pareggio con uno straordinario tiro di Desiré Doué all’incrocio dei pali, e in apertura del secondo tempo il raddoppio di Kvaratskhelia che ha scaricato un fortissimo sinistro nel sette. (Corriere della Sera)

I top e i flop del match valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League: pagelle Aston Villa PSG É stata una gara pazzesca, con una qualificazione incerta fino all’ultimo secondo nonostante il doppio vantaggio iniziale del Psg, che raddoppiava quello dell’andata. (CalcioNews24.com)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni

Telecronaca di Stefano Borghi, al commento Riccardo Montolivo; a bordocampo Gianluigi Bagnulo. Alle 21 spazio anche a Diretta Gol per seguire le partite in contemporanea su Sky Sport Uno. (Sky Sport)

(CalcioNews24.com)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni per il ritorno dei quarti di finale, in programma al Villa Park alle 21 (Sportal.it)