Opel Italia, nominato un nuovo Direttore Generale

NEWSAUTO ECONOMIA

Nel gennaio 2015 è nominato Direttore Brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare Direttore Brand Opel Italia.

Angelo Simone nuovo Direttore Generale PSA in Giappone. Fabio Mazzeo alla guida di Opel Italia va a sostituire Angelo Simone che a sua volta è stato promosso alla guida di Groupe PSA in Giappone.

Gaetano Thorel, Direttore Generale Groupe PSA Italia. Se sei interessato ad acquistare un’auto Opel consulta anche tutte le news Opel, il listino prezzi OPEL e gli Annunci auto usate OPEL. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altri giornali

Entrato a far parte del Gruppo PSA a seguito dell’acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha preso la responsabilità di PSA aftermarket marketing. Nel gennaio 2015 è nominato direttore brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare direttore brand Opel Italia. (Primaonline)

2 PACKAGE - REARVIEW CAMERA PACK - Summit White - FARI FENDINEBBIA - RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI RIDOTTE - SIGHT & LIGHT PACK OFFERTA VALIDA FINO A FINE MESE Passaggio di proprietà e bollo a parte. (Automoto.it)

Il manager ha 48 anni ed è entrato in Groupe PSA con l’acquisizione di Opel. Quando guidava Citroen Italia, Simone ha portato il marchio da 2,7% al 4,7%. (Yellow Motori)

Una citazione non casuale al mondo dello sport che sottolinea anche visivamente il temperamento della nuova Corsa, rendendola immediatemente riconoscibile anche a distanza. Il tutto determina una presenza su strada più importante e rafforza la sensazione di sportività grazie anche al tetto spiovente come quello di una coupé. (Il Messaggero)

Nel gennaio 2015 è nominato Direttore Brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare Direttore Brand Opel Italia. Fonte: Opel Italia (Electric Motor News)

elettrici e riscaldabili, Fari fendinebbia, Appoggiatesta posteriori (2), Kit riparazione pneumatici, Vetri elettrici anteriori, Display a tripla funzione (data/ora, temp. Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel (Automoto.it)