Legge 104 non solo elettrodomestici, tutta la tecnologia che vuoi con il bonus da 3600 euro completamente esentasse

Legge 104 non solo elettrodomestici, tutta la tecnologia che vuoi con il bonus da 3600 euro completamente esentasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una novità in arrivo per tutti coloro che sono percettori della legge 104: è in arrivo un’agevolazione fiscale che sarà la svolta dal punto di vista economico. Un bonus che può arrivare fino a 3600€ e che servirà non soltanto per le necessità più urgenti della persona quanto anche di chi la assiste. Cerchiamo di capire chi la può ricevere e quali sono i requisiti necessari per poterlo ottenere. Una delle principali caratteristiche è che non deve nemmeno essere il modello ISEE, a differenza di tutti gli altri bonus e agevolazioni. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere questo beneficio che è previsto dalla Legge chiaramente bisogna avere un’apposita documentazione e relativo riconoscimento, questa è una condizione imprescindibile. Il problema è che, talvolta, anche chi ne ha diritto non solo non lo sa, ma non sa nemmeno come andrebbe usato tale beneficio. (MisterGadget.Tech)

Ci sono tantissime possibilità offerte sia a livello comunale che nazionale che permettono un riscontro economico diretto e quindi un risparmio notevole per tutti. Coloro che rientrano in apposite categorie possono ottenere dunque una serie di agevolazioni fondamentali non solo sul piano propriamente economico ma anche dal punto di vista pratico. (MisterGadget.Tech)

Puoi prendere la legge 104 anche con queste malattie. Se ne soffri, fai subito richiesta per avere la pensione di invalidità. Potresti avere diritto ai benefici della Legge 104 e non saperlo. Esistono infatti alcune malattie e condizioni di salute che, pur non sembrando gravissime a un primo sguardo, possono garantire accesso alle agevolazioni previste dalla legge. (lagazzettadiviareggio.it)

A Castelsardo grandi riscontri economici e promozionali per Capodanno

Il primo è uno speciale finanziamento a disposizione delle banche che aderiscono alla convenzione Cdp-Abi introdotto nel 2013 e ampliato nel 2016. Esistono mutui agevolati per la casa come il Plafond Casa o il Consap per coloro che usufruiscono della Legge 104. (QuiFinanza)

La Legge 104 permette di ottenere una serie di benefici che sono fondamentali anche dal punto di vista economico per l’acquisto di prodotti. Oltre ai medicinali e quelli che sono gli acquisti propri e diretti, ci sono una serie di caratteristiche aggiuntive che, talvolta, sono proprio poco note anche a chi dovrebbe invece avere indicazioni molto chiare a questo proposito. (MisterGadget.Tech)

«Gli artisti giusti (Elodie e Irama), un’organizzazione che ha garantito la sicurezza e soprattutto grandi riscontri sia nella filiera della ricettività e della ristorazione, sia nell’attenzione dei media regionali e nazionali». (SARdies.it)