Nazionale: convocato Castrovilli in via cautelativa

Nazionale: convocato Castrovilli in via cautelativa
Calcio Atalanta SPORT

Il giocatore della Fiorentina potrebbe sostituire Pellegrini che si è infortunato nel corso dell’allenamento di ieri. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri della Nazionale, ha accusato un infortunio.

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. Nuovo cambio in vista per quanto riguarda la Nazionale: dopo quello tra Sensi e Pessina, infatti, ci potrebbe anche essere un avvicendamento tra l’infortunato Pellegrini e Castrovilli. (Calcio Hellas)

Di seguito il comunicato: “La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. INFORTUNIO – Lorenzo Pellegrini, addio Europeo? (Inter-News)

Il Ct Roberto Mancini rischia di perdere Lorenzo Pellegrini a causa di problemi muscolari al flessore. Entro la mezzanotte di oggi con l’ok dell’Uefa è possibile cambiare la lista dei partecipanti alla competizione (fiorentinanews.com)

Pastore: “Sto cercando la soluzione migliore per lasciare la Roma”

Di seguito il comunicato diffuso sul sito della Federazione:. Infortunio per Pellegrini. Brutta tegola per Roberto Mancini alla vigilia di Turchia-Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

Sul rapporto con il Talleres e il possibile ritorno. Con la Roma stiamo cercando una soluzione per un addio che possa accontentare entrambi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr