Nazionale: convocato Castrovilli in via cautelativa

Calcio Atalanta SPORT

Il giocatore della Fiorentina potrebbe sostituire Pellegrini che si è infortunato nel corso dell’allenamento di ieri. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri della Nazionale, ha accusato un infortunio.

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo il forfait dell'interista Sensi e le non perfette condizioni di Verratti (salterà il debutto di domani con la Turchia), il ct azzurro Roberto Mancini perde Lorenzo Pellegrini. Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco (La Stampa)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CalcioNapoli24)

I catalani, però, non vorrebbero spendere quella cifra per Pellegrini visto che il calciatore non ha ancora deciso di firmare il rinnovo con la Roma. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i Blaugrana avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma dopo la trattativa sfumata con Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Leggi anche:. – L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020. (RomaNews)

La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. (Calcio Hellas)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Milan News)