Juve, Gatti è vicino al rinnovo: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è al lavoro per il rinnovo di contratto di Federico Gatti: tutte le cifre e le novità dell'operazione Dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juve il capitano bianconero è diventato Federico Gatti. Il difensore italiano ha dimostrato di avere personalità da vendere, leader dentro e fuori dal campo. Per questo la Vecchia Signora sta lavorando per il suo rinnovo di contratto. Juve, il rinnovo di contratto di Gatti si avvicina Il giornalista Nicolò Schira su X ha infatti detto: “Federico Gatti è ad un passo dal prolungare il contratto con la Juventus fino al 2029. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Po anche per i valori che è in grado di trasmettere ai più giovani. Juventus, rinnovo Federico Gatti: i dettagli Il contratto di Gatti è in scadenza nel 2028, è (ilBianconero)
Federico Gatti sta diventando sempre più importante e determinante per questa Juventus, tanto che il club bianconero è pronto a blindarlo con il rinnovo del contratto fino al 2029, si legge su Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)
La Juve è pronta a riaprire il discorso relativo ai rinnovi: il club bianconero è vicinissimo a prolungare il contratto di un difensore Rinnovi Juve, Giuntoli è pronto a blindare un punto fermo della difesa: i dettagli (Bianconera News)
Alla sua terza stagione in bianconero, il classe 1998 di Rivoli nelle prime tre partite della stagione ha indossato la fascia di capitano, segno della grande fiducia che ha Thiago Motta in lui, dopo quella ricevuta da Massimiliano Allegri, con il quale ha esordito in Serie A, giocato 63 partite e segnato 3 gol. (Calciomercato.com)
Spunta un retroscena di mercato inaspettato e incredibile! Per Thiago Motta è un giocatore incedibile, tanto che dalla Juve sono stati rifiutati ben 25 milioni di euro per lui. (SpazioJ)
La Juventus è ad un passo dal rinnovo di contratto con il difensore, Federico Gatti. Ecco quando si chiude la trattativa. (JMania)