Snap e il profit warning: -43% in Borsa, effetto domino sulle big tech

CorCom ECONOMIA

Ma non sono state risparmiate nemmeno Tesla e Netflix, che hanno ceduto rispettivamente il 5,6% e il 4,97%.

L’effetto domino sulle Big Tech. Dopo il profit warning, Snap ha perso più di un terzo del suo valore, e molti investitori hanno abbandonato le Big Tech: Meta ha perso il 9,5%, Alphabet l’8%, Amazon il 4%, Apple il 3,4% e Twitter il 3%.

Ieri l’indice dei titoli tecnologici di Wall Street ha fatto segnare perdite vicine al 3,5%, trascinando al ribasso anche alcuni operatori della pubblicità online. (CorCom)

Su altri giornali

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

A pesare, come per molte altre societa', e' l'aumento dei costi; Abercrombie ha poi tagliato l'outlook per l'anno fiscale 2022. Wall Street: in deciso calo (S&P -1,37%), crollo Snap (-41,6%) pesa sui tech. (Il Sole 24 ORE)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. (Notizie - MSN Italia)