L' Orlandina vince e convince, Torino è battuta

Basketinside SPORT

Vince e convince l'Orlandina di coach Di Carlo. Padroni di casa che restano 'sul pezzo' anche quando Torino sembra poter affondare il sorpasso. Squadre lunghe, calcisticamente parlando, nel finale, con gli ospiti che ci credono prima di cadere sotto i ... (Basketinside)

La notizia riportata su altri giornali

Il vantaggio rimane immutato nel secondo quarto fino a quattro minuti dalla chiusura, quando Capo d ... (Cronaca Torino)

lega-basket-serie-A-765x510-696x464[1] Ieri 17 ottobre, con il posticipo della gara tra Capo d'Orlando e Torino, si è conclusa la terza giornata del campionato di Basket di Serie A. (SuperNews)

Basket, serie A: Capo d'Orlando-Torino 90-77 (La Repubblica)

Primi due punti della stagione battendo Torino al PalaFantozzi per 90-77. (Tempo Stretto)

Davanti a poco più di 2000 tifosi la Betaland rompe il ghiaccio domando con pieno merito Torino e raggiungendola in un' ammucchiata di 9 squadre a 2 punti, indice di incertezza alle spalle dell' unica imbattuta, Milano. (Giornale di Sicilia)

Con quale spirito la Fiat Torino sta per affrontare la trasferta di Capo d'Orlando?: “Queste partite d'inizio campionato – esordisce coach Frank Vitucci – devono dimostrare che la squadra sta facendo dei progressi e stabilizzando le sue performance ... (Messina Sportiva)