Fiorentina, Antognoni lascia con amarezza: "La proprietà mi vuole fuori"

Virgilio Sport SPORT

“La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto

“In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club.

Area ritenuta ancora più fondamentale proprio dalla Fiorentina come dimostra il grande investimento sui giovani con il futuro Viola Park. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” (alfredopedulla.com)

Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. (CalcioNapoli24)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no (Fiorentina.it)

Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. (LEGGI ). Antognoni: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra. (Fiorentina.it)

“German mi dispiace lasciarvi ma non per colpa mia. Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo. (Fiorentina.it)