Immissioni in ruolo 2021: come si suddividono i posti tra concorso 2016, concorso 2018 e concorso straordinario 2020 - Orizzonte Scuola Notizie

Immissioni in ruolo 2021: come si suddividono i posti tra concorso 2016, concorso 2018 e concorso straordinario 2020 - Orizzonte Scuola Notizie
Orizzonte Scuola INTERNO

Ci occupiamo in questo caso di scuola secondaria I e II grado, dato che alle graduatorie già esistenti dei concorsi 206 e 2018 andranno ad aggiungersi quelle del concorso straordinario 2020, DD n. 510.

Immissioni in ruolo 2021: come si suddividono i posti tra concorso 2016, concorso 2018 e concorso straordinario 2020 Di. Immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22: inutile dire che i docenti precari sono già in attesa di modalità, numeri, convocazioni. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Un nostro lettore scrive. Buongiorno Lalla, Nella notizia che avevate pubblicato stamattina c’erano i posti disponibili per le varie classi di concorso (straordinario) per ogni regione. (Orizzonte Scuola)

Concorsi ordinari per insegnanti, pubblicati già da un anno e mai svolti. Domande concorsi ordinari entro il 31 luglio 2020. Le domande per i concorsi ordinari sono state presentate entro il 31 luglio (Orizzonte Scuola)

Cosa chiediamo. • Chiediamo che il Concorso Ordinario venga espletato quanto prima: abbiamo già atteso abbastanza;. • chiediamo di poter concorrere equamente in una procedura in cui il punteggio attribuito all’esito della prova prevalga su. (Orizzonte Scuola)

Piano immissioni in ruolo 2021, sottosegretaria Floridia: “Accelerare da GaE e graduatorie concorsi”. Ecco i posti previsti per lo straordinario

Il documento allegato sarà ripubblicato con cadenza regolare e costantemente aggiornato. Il documento. 7 commissioni hanno terminato i lavori, i risultati di alcune classi sono in corso di pubblicazione, altre dovranno ancora attendere (Orizzonte Scuola)

L’USR Lombardia ha pubblicato https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/argomento/comunicazioni-docenti/concorso-docenti/ non solo il calendario (prove dal 17 al 19 maggio, mattino e pomeriggio) ma anche i nominativi dei candidati assegnati alle aule. (Tuttoscuola)

Si tratta di circa 22.000 posti (quindi oltre la cifra di “metà dei posti” citata dal sottosegretario) Quante assunzioni dal concorso straordinario secondaria 2020. La novità, rispetto allo scorso anno scolastico, sono le graduatorie del concorso straordinario che entro il periodo delle assunzioni dovrebbero essere costituite. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr