Referendum, Silvio Berlusconi: “Vince il No e poi subito le riforme. A Stefano Parisi nessun ruolo”

Agorà24 INTERNO

Referendum, Silvio Berlusconi: “Vince il No e poi subito le riforme. A Stefano Parisi nessun ruolo”. In HomeNewsPolitica · Redazione; 27 novembre 2016 8:04. silvio-berlusconi. Ospite de “L'Incontro” di Emilio Carelli su Sky Tg24, l'ex presidente del ... (Agorà24)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito, vediamo dunque cosa cambierà in caso di approvazione e, allo stesso tempo, quale sarà la situazione politica qualora riscuotesse un maggior consenso il... (Corretta Informazione)

Ospite de L'Incontro di Emilio Carelli su Sky Tg24, Silvio Berlusconi, ha elencato il programma con cui affronterà eventuali elezioni anticipate: “Ho convocato Salvini e la Meloni qui ad Arcore e con loro ho visto questo programma. (Il Secolo d'Italia)

Io dal 5 dicembre sono pronto a girare tutta l'Italia con le nostre idee, le nostre proposte, la nostra squadra". Lo ha ... (Sardegna Oggi)

Da Salvini a Carfagna, il carro affollato delle primarie del centrodestra

ROMA - Silvio Berlusconi spariglia di nuovo le carte del centrodestra e lancia un messaggio ben preciso ad avversari e, soprattutto, a chi punta a raccogliere la sua eredità: una volta assolto dalla Corte europea di Strasburgo, mi ricandido e torno leader. (Il Gazzettino)

Sull’esempio francese, sono tanti i big del fronte conservatore pronti a correre per la leadership. (La Repubblica)

Se uno vuole fare il federatore del ... (askanews) - "Non abbiamo mai guardato a Parisi come a un leader" della coalizione, "Parisi non ha saputo stringere con i partiti del centrodestra dei patti di comprensione, di simpatia e di fiducia. (askanews)