Via dal Milan, parla l’agente: “Offerte da Germania e Inghilterra”

MilanLive.it SPORT

Jens Petter Hauge resta in uscita dal Milan.

L’attaccante esterno norvegese, valutato sui 15 milioni di euro, piace in Germania e in Inghilterra.

Come raccontato, l’attaccante esterno norvegese piace soprattutto in Germania, con Wolfsburg ed Eintracht Francoforte pronte a sfidarsi

Con Tommaso Pobega, che si sta guadagnando la conferma, allontanando sempre più l’addio ai rossoneri, l’indiziato numero uno a lasciare il Diavolo è Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Patrick Bastianelli, agente di Jens-Petter Hauge, è stato intervistato poco fa dalla redazione di Sky Sport. Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Milan News)

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. (Torino Granata)

L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» (Milan News 24)