Tokyo 2020, direttore cerimonia apertura licenziato per battute antisemite - Sportmediaset

Tokyo 2020, direttore cerimonia apertura licenziato per battute antisemite - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

E una sensazione di sollievo perché la strada per questa cerimonia di apertura non è stata delle più facili

La cerimonia di apertura dei Giochi ritardati dalla pandemia è prevista per domani sera.

Penso che la cerimonia di apertura delle Olimpiadi sarà un momento di gioia e sollievo".

BACH: “CERIMONIA DI APERTURA UN MOMENTO DI GIOIA E SOLLIEVO”. "Come mi sentirò entrando allo stadio per la cerimonia di apertura?

Il presidente del comitato organizzatore Seiko Hashimoto ha dichiarato, alla vigilia della cerimonia di apertura, che il regista Kentaro Kobayashi è stato licenziato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato dal suo incarico a causa di una battuta sull'Olocausto che risale a diversi anni fa. (Sky Tg24 )

Secondo i media nipponici nel discorso di apertura dei Giochi Olimpici, l'imperatore Naruhito - contrario a causa della pandemia - non userà la parola festa.Crescono ie tra questi c'è un nuotatore in odore di medaglia, il campione d'europa dei 400 misti, il 18enne russo Ilya Borodin. (Rai News)

Tokyo 2020, Giochi a ostacoli: un positivo sull'aereo spaventa gli azzurri dalla nostra inviata Alessandra Retico. (afp). È un giornalista, ma non è stato a contatto con gli atleti che non saranno isolati (La Repubblica)

Tokyo, licenziato il direttore della cerimonia inaugurale: scherzò sull'Olocausto

A causa del propagarsi delle varianti e dello stato attuale logistico-sanitario legato alla pandemia, la Guinea – stato dell’Africa Occidentale che si affaccia sull’Oceano Atlantico – ha deciso di ritirare in toto la sua delegazione che avrebbe dovuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo (OA Sport)

Aveva torto Paul Chelimo, mezzofondista statunitense di origine keniota: i letti in cartone riciclabile presenti nelle stanze del Villaggio olimpico di Tokyo non sono ‘anti-sesso’. Tokyo 2020, letti anti-sesso al villaggio olimpico. (La Repubblica)

Il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato dal suo incarico a causa di una battuta sull'Olocausto che risale a diversi anni fa. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr