Us Open apre Paolini, chiude Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La giornata di oggi allo US Open 2024 promette spettacolo, con gli ottavi di finale che vedranno protagonisti Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Entrambi i tennisti scenderanno in campo in match cruciali per il loro cammino nel torneo, con Paolini che aprirà le danze sul Louis Armstrong Stadium, mentre Sinner chiuderà la giornata nell’affascinante cornice dell’Arthur Ashe Stadium. Sarà una giornata intensa, con sfide che potrebbero ridefinire il percorso dei nostri azzurri in questo Slam. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Ottavi di finale degli Us Open per Jannik Sinner. ù L’azzurro è reduce dal successo contro l’australiano Christopher O’Connell, superato in tre set (6-1, 6-4, 6-2) e ora punta ai quarti di finale, visto che davanti a sé ha una grande chance, viste le eliminazioni di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner vuole tornare ai quarti di finale degli Us Open, traguardo che non raggiunge dal 2022. Dopo aver mandato al tappeto gli statunitensi Mackenzie McDonald con il risultato di 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2) e Alex Michelsen per 3-0 (6-4, 6-0, 6-2), e l'australiano Christopher O'Connell, ko 3-0 (6-1, 6-4, 6-2), il classe 2001 si appresta ad affrontare un altro tennista a stelle e strisce come Tommy Paul, numero 14 della classifica mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Il numero 1 del mondo sfiderà Tommy Paul nell'ultimo match di giornata sull'Arthur Ashe, il campo centrale di Flushing Meadows. Appuntamento di notte con Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Calendario US Open 2024 oggi (2 settembre): orari partite, ordine di gioco, tv, programma, streaming

Tennis È il giorno di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Us Open. L'azzurro affronterà per un posto nei quarti di finale il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. (Sport Mediaset)

Per entrambi due sfide decisamente complicate e a partire sarà Paolini, che se la vedrà con la ceca Karolina Muchova. Sarà così la giornata allo US Open 2024, dove i due numeri uno d’Italia andranno a caccia di un posto nei quarti di finale dello Slam americano. (OA Sport)

Ottava giornata dello US Open 2024 che vedrà proseguire gli ottavi di finale dei singolari maschili e femminili, con due presenze italiane, ossia le principali speranze per i sogni di gloria: Jannik Sinner e Jasmine Paolini. (OA Sport)