Variazioni modeste per le borse europee

Variazioni modeste per le borse europee
Rai News ECONOMIA

Da Wall Street arrivano segnali contrastanti.

Il titolo che ieri aveva guadagnato il 17,85% oggi ripiega del 5,82%.Continua tra le valute la risalita dell’Euro sul Dollaro

Dopo il calo di ieri, oggi i future sugli indici sono invece positivi.Milano segna un modestissimo +0,04%.

Si guarda alla riunione giovedì della Banca Centrale Europea per avere indicazioni sullo stato di salute dell’economia. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negativo anche il mercato USA.La Borsa di Milano ha visto aggravarsi nettamente il quadro nel pomeriggio e ha chiuso con il calo più forte tra i mercati UE. L'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,44% (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

I listini azionari aspettano la partenza di Wall Street che secondo l'andamento dei future statunitensi dovrebbe aprire al ribasso.Sul mercato valutario, stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,206. (Teleborsa)

Borse europee in calo con la pandemia in primo piano

Lo spread tra Btp e Bund parte stabile a 102 punti base, con rendimento del titolo decennale italiano è allo 0,80%. Apertura mista e debole per le Borse europee, sulla scia di Wall Street che ieri ha terminato la sessione in calo. (la Repubblica)

Lo spread è a 103 punti base con il rendimento dei nostri decennali allo 0,80%. (Rai News)

Il cambio euro / dollaro Loading. Settima seduta di cali per il dollaro, sale il petrolio. I contratti sul wti con consegna giugno guadagnano l’1,01% a 64,07 dollari al barile mentre l’analoga scadenza sul brent sale dell’1,04% a 67,75 (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr