Eicma 2021: info, orari e prezzi dei biglietti. Vi aspettiamo!

Motociclismo.it ECONOMIA

Potrete, inoltre, scoprire tutte le iniziative che abbiamo in serbo per voi.

Dopo un anno di pausa, ci ritroveremo all’edizione 2021 del Salone più atteso dagli appassionati per scoprire tutte le novità della prossima stagione.

Si potrà votare sul nostro sito, in alternativa, recatevi al nostro stand e fate la vostra scelta utilizzando i nostri tablet.

Infine, come sempre, al nostro stand potrete sottoscrivere i nostri abbonamenti e acquistare le nostre riviste: non solo Motociclismo, ma anche le sorelle Motociclismo FUORIstrada, Motociclismo d’Epoca e i nostri Speciali

Vi aspetta la consueta Edizione Straordinaria dedicata alle novità moto, abbigliamento e accessori del Salone (e non solo) che verrà distribuita in fiera e nelle edicole di tutta Italia da sabato 27 novembre. (Motociclismo.it)

Su altri media

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Il Gotha delle due ruote torna alla Fiera Rho Pero. (Leggo.it)

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (LiberoQuotidiano.it)

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». (La Stampa)

Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. (Il Sole 24 ORE)

ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. Aprilia — La casa di Noale — padiglione 18P, stand E76 — a Eicma propone alcune delle sue creazioni più intriganti. (La Gazzetta dello Sport)

Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr