Un sit-in contro l'attuale Figc: calciatori pronti alla protesta

Tuttosport SPORT

Molti giocatori di Serie A e B pronti alla contestazione dopo l'inizio delle partite del week-end del 25 e 26 novembre nel caso in cui la Federcalcio dovesse confermarsi la fiducia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel caso in cui lunedì Tavecchio non dovesse annunciar le sue dimissioni, molti calciatori italiani di Serie A e Serie B sarebbero pronti per una manifestazione (Calcio Fanpage)

Se lunedì non dovessero arrivare novità in Federcalcio, possibile sit-in nella prossima giornata dei campionati di A e B (Calciomercato.it)

I calciatori di Serie A e Serie B pensano ad una protesta polemica. (SuperNews)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Al solito, le sole parole di buon senso dentro un'altra inutile giornata per il calcio italiano sono arrivate da Damiano Tommasi: «Volevo si ripartisse da zero, era l'unica cosa che mi interessava. (Il Romanista)

I vertici federali non si assumono le proprie responsabilità e nel weekend del 25-26 novembre i giocatori sono pronti a mostrare al mondo il loro dissenso per le mancate dimissioni del presidente della FIGC. (Eurosport.it)