Neonati protetti con la culla smart di Bosch. Ha l’IA per capire se il bambino rischia di soffocare

Neonati protetti con la culla smart di Bosch. Ha l’IA per capire se il bambino rischia di soffocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Telecamera e una serie di sensori per la culla Revol di Bosch. Tra le varie funzioni, monitora il sonno, la qualità dell’aria, rileva se il bambino piange e si accorge se le sue vie respiratorie sono ostruite da oggetti (DDay.it)

Ne parlano anche altri media

L’intelligenza artificiale, più di una tecnologia, una rivoluzione capace di insinuarsi nel tessuto del futuro. A spiegarcelo è Bosch dal centro congressi del CES di Las Vegas, l’evento che ogni anno detta le regole dell’innovazione. (Il Fatto Quotidiano)

Bosch sfrutta il potenziale del software e dell’intelligenza artificiale per rendere i suoi prodotti più intelligenti e migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Durante il CES 2025 a Las Vegas, l’azienda ha ribadito il ruolo cruciale di queste tecnologie nel suo core business. (il Giornale)

La nuova tecnologia lanciata al CES 2025 di Las Vegas riguarda il comparto eBike e si chiama Battery Lock: è una funzione antifurto integrata direttamente nella batteria della bici elettrica, in grado di bloccare il motore grazie al sistema intelligente di Bosch. (SmartWorld)

Bosch, tanta intelligenza artificiale in futuro: sarà la tecnologia dominante

Il software e l'intelligenza artificiale (AI) stanno già plasmando il nostro presente e saranno fondamentali per il futuro. Bosch ha riconosciuto fin da subito le... (Virgilio)

La nuova funzione implementata da Bosch per scongiurare i furti di eBike o della sola batteria, che molto spesso arriva a costare più di 1.000 euro, si chiama semplicemente Battery Lock. Ed è proprio ciò che avviene. (Vaielettrico.it)

L'AI e le sue implicazioni in ambito lavorativo sono ormai al centro del dibattito quotidiano in diversi settori, incluso quello automobilistico, dove questo tipo di applicazioni trova spazio soprattutto in vista della crescente diffusione sui veicoli di soluzioni di guida automatizzata. (HDmotori)