Napoli, terminato l'incontro per Raspadori: c'è distanza con il Sassuolo

Napoli, terminato l'incontro per Raspadori: c'è distanza con il Sassuolo
Calciomercato.com SPORT

Avanti tutta per Giacomo Raspadori.

Il Napoli vuole mettere a segno il quinto acquisto della sessione estiva del suo calciomercato.

Raspadori ha già detto sì al Napoli, c'è l'accordo tra calciatore e società azzurra per un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2027.

Ora c'è da trovare l'intesa con il club emiliano.

- Nonostante qualche segnale di presenza da parte della Juventus,Dopo alcuni sondaggi e discorsi a distanza, oggi il primo incontro tra la società di De Laurentiis e il Sassuolo

(Calciomercato.com)

Su altre testate

E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Raspadori al Napoli, braccio di ferro: ADL non sale sopra i 31 milioni

Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. Nessuna fumata bianca, ma solo fumata nera e pessimismo, anche se Carnevali non ha posto ultimatum (CalcioNapoli24)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr