Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Awed: "Se fosse rimasta Vera avrebbe fatto un altro tipo di tattica"

Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Awed: Se fosse rimasta Vera avrebbe fatto un altro tipo di tattica
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Gilles si lascia andare a delle nuove considerazioni sull'atteggiamento di Awed all'Isola dei Famosi.

"Ma se ci fosse stata ancora Vera in gioco…Lui si sarebbe scusato e avrebbe deciso di rientrare nel gruppo?"

"Se mi dà un’altra coltellata a me non mi ammazza, mi fortifica…Si ammazzerebbe da solo…" ha confessato Gilles rivelando di aver voluto dare una seconda possibilità ad Awed.

La confessione di Gilles Rocca su Awed. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Divino, che rispetto alla sua caduta ha ancora una questione aperta, è intervenuto sul social per annunciare azioni legali contro l’Isola dei Famosi 2021. (leggo.it)

Dopo aver partecipato alla nona edizione del programma, il Divino Otelma decide di querelare la produzione per un motivo scioccante. Dopo aver preso parte nel 2019 alla nona edizione del reality show L’Isola dei Famosi, il Divino Otelma ora sembra furioso ed in vena di querele. (kronic)

L’Isola dei Famosi è finita nei guai, dopo il video mandato in onda da Ilary Blasi una vecchia conoscenza del noto reality ha deciso d passare per vie legali. Il Divino Otelma, al secolo Marco Belelli, accusa infatti la voce fuori campo di averlo diffamato e il programma di aver messo in atto un “inaudita e squallida aggressione mediatica. (YouMovies)

Mago Otelma denuncia l'Isola dei Famosi per diffamazione: la ricostruzione

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Divino Otelma ha quindi esclamato: “Si tratta di un vergognoso comportamento che comporta un’ampia indagine anche al fine di individuare eventuali mandanti. (Caffeina Magazine)

Da una parte Awed e Vera Gemma e dall’altra tutti gli altri concorrenti. Alla fine della puntata, l’eliminata del gruppo è stata Miryea, la quale ha potuto raggiungere Vera Gemma su Playa Esperanza e decidere se continuare la sua esperienza da sola con la naufraga. (Formatonews)

Una clip montata ad arte nel quale si vede anche il Divino Otelma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale). Il Mago Otelma si arrabbia e denuncia “L’Isola dei Famosi”. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr