Terremoto in casa Juve, si dimette il CDA. Lascia anche Angelli

TUTTO mercato WEB INTERNO

La clamorosa notizia delle dimissioni del CDA della Juventus, di Agnelli, Nedved e Arrivabene ha subito fatto il giro del mondo. Queste le reazioni delle principali testate italiane: Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Una novità clamorosa fa breccia nella serata di lunedì: Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. Uno scossone capace di offuscare anche la serata dei Mondiali ancora in corso. (Eurosport IT)

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. 154-ter TUF sui bilanci della Società al 30 giugno 2021, ha nuovamente esaminato le contestazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, le carenze e criticità rilevate dalla Consob e i rilievi sollevati da Deloitte & Touche S.p. (Fanpage.it)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus (Tutto Napoli)

Dimissioni in blocco in casa Juventus. In serata, le ha rassegnate l'intero CdA bianconero, una scelta annunciata pochi minuti fa. Non casualmente, come del resto accade in tutti i casi analoghi, uno shock arrivato a Borsa chiusa: la curiosità, adesso, è capire come i mercati reagiranno a questa novità. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

Il testo della mail di Agnelli ai dipendenti Juventus/2 (Sky Sport)