The Athletic - Joshua Zirkzee vuole restare al Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sua avventura in Premier League. Uno dei momenti più complicati si è verificato durante la recente sconfitta per 2-0 del Manchester United contro il Newcastle United, quando Zirkzee è stato fischiato dai tifosi di Old Trafford al momento della sua sostituzione. Nonostante ci&o (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Un mercato estivo da 190 milioni – nessuna di A ha speso tanto – che complici gli infortuni non ha evitato l’effetto coperta corta all’arrivo del freddo. E che, ancora peggio, non ha permesso di approntare una rosa davvero in grado di competere su tutti i fronti al massimo livello. (Quotidiano Sportivo)
Chiamatelo pure Supermarket Manchester United. L'arrivo dei saldi ha fatto drizzare le antenne a Milan e Juventus, pronte a fare shopping in casa dei Red Devils e a cogliere opportunità vantaggiose tra i big attualmente scontenti alla corte di Ruben Amorim. (il Giornale)
La Juventus punta decisa su Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato dal collega Fabrizio Romano, i bianconeri starebbero continuando a contattare l'entourage del giocatore per sbloccare la situazione con i "Red Devils", disponibili a cedere Zirkzee, ma solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
“Dopo la partita contro il Liverpool Amorim ha detto che vuole tenere Zirkzee e che sta lavorando sodo. Ad esempio hanno curato l'affare Douglas Luiz la scorsa estate. (fcinter1908)
Il distacco dalle prime in classifica è diventato così elevato che la Juve ha deciso di tornare pesantemente sul mercato. E il primo affare che vuole chiudere riguarda l'attaccante da affiancare a Vlahovic, unica punta centrale bianconera: Thiago Motta, ovviamente, ha indicato il nome di Joshua Zirkzee, l'olandese che aveva già allenato nel Bologna prima di traferirsi a Torino. (La Gazzetta dello Sport)