Non mi lasciare replica prima puntata e ascolti tv: quando rivederla su Rai Premium e in streaming

A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale.

Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming

Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica.

Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare una rete che coinvolge persone influenti e insospettabili. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Non mi lasciare, dove vedere la replica della prima puntata? La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? (L'Occhio)

Ma il ritrovamento nella laguna di Venezia del corpo senza vita di un ragazzino, la convince che il caso sia riconducibile alla più vasta inchiesta alla quale si dedica da anni. (Avvenire)

Le sue capacità di scandagliare l’animo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento. Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo (Quotidiano.net)

La trama della seconda puntata di Non Mi Lasciare, in onda lunedì 17 gennaio 2022, si arricchisce di un ulteriore tassello: Angelo scappa dalla Casa Famiglia per raggiungere Elisa. Sul posto interviene il Vice Questore Elena Zonin, veneziana, ma rientrata da poco in città dopo tanti anni trascorsi a Roma. (AP Magazine)

In questa serie-tv ritroviamo anche Sarah Felberbaum. Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live. Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. (GameGurus)

Non mi lasciare anticipazioni: la trama della seconda puntata 17 gennaio 2022. Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia. Perchè proprio come sospettava, a Venezia potrebbe esserci addirittura la base di questa rete di pedofili che operano nel dark web. (Ultime Notizie Flash)