Elon Musk: si tradisce con un tweet e confessa di aver comprato Bitcoin

Tecnoandroid ECONOMIA

Sotto pressione Elon Musk si tradisce con un tweet. Sembra si sia trovato sotto pressione Elon Musk quando ha letto l’accusa mossa dal proprietario di DDTG Global, Dave Portnoy.

In pratica scagionandosi dall’aver influenzato la speculazione sul Bitcoin, Elon Musk si è tirato la zappa sui piedi confermando un suo personale acquisto.

Tutto è nato da un’accusa a Tesla e Elon Musk, per rispondere e smentire, si è tradito con un tweet. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX. «The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. (Milano Finanza)

Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. (macitynet.it)

A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. (Invezz)

Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. (InvestireOggi.it)